top of page

ABOUT US

Join my mailing list

Quante di noi nella vita hanno sospirato sognando un “Tarzan” tutto loro, eroico, passionale, fisicamente dotato (a migliorare il quoziente intellettivo ci avremmo pensato dopo, in quanto Signorine Jane) e, ahimè, si sono ritrovate a vivere con esseri ancor più simili alle scimmie, in grado di afferrare un’unica liana: la cintura dei pantaloni.

Ovviamente sto ironizzando, la vita è già di per sé una giungla…

Per questo motivo, e non solo, mi piacerebbe che questo blog divenisse un luogo dove sentirsi liberi di esternare pensieri, concetti, conoscenze, dubbi, curiosità, idee, desideri, o solo dire la propria su argomenti del mondo “uomo-donna”.

Libere come Jane, liberi come Tarzan. In quanto a quest’ultimo… sappiamo benissimo come civilizzarlo.

Jane

 

Appena rietrato dalla partita di calcetto del mercoledì sera con gli amici, dopo la birra nel pub sotto casa, guardo il cellulare e trovo il messaggio della mia compagna che mi dà il programma del giorno successivo. 

Questa è l'idea generale. Ok. Ora mi tolgo la maschera di luoghi comuni che di default le Jane di oggi ci fanno indossare ancor prima di conoscerci e .... cosa resta?

 

Torniamo all'essenza, quello che siamo dentro senza le sovrastrutture del mondo moderno e iniziamo a sentire non come i 'maschi' e le 'femmine' di oggi, ma cerchiamo di capire cosa ci fa diventare i 'maschi' e le 'femmine'. 

Un viaggio a tuttotondo nel rapporto uomo-donna, per confrontarsi su vita, amore, amicizia, famiglia, tavolette del water ed altre amenità.

Tarzan

 

E-Mail: tarzan-e-jane@libero.it

© 2016 by Tarzan e Jane

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Google+ Icon
bottom of page